Avviata la produzione del processore Apple A11 per iPhone 8

di Giovanni Tripodi Commenta

Avviata la produzione del processore Apple A11 per iPhone 8, almeno stando ad alcune interessanti indiscrezioni trapelate in queste ore. Ecco tutti i dettagli

Nuove ed interessanti indiscrezioni arrivano dal mondo Apple e riguardano nel dettaglio il potente processore Apple A11 che sarà montato sul prossimo iPhone 8. A quanto pare l’azienda di Cupertino darà vita entro Settembre 2017 a tre modelli di iPhone, includendo quindi anche l’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus, ma su tutti e tre sarà a quanto pare montato il nuovo chipset Apple A11.

L’azienda TSMC sarà a capo di questa produzione e sarà l’unica ad occuparsi del nuovo processore che ritroveremo sul prossimo iPhone 8. Persone vicine a tale azienda hanno comunicato l’inizio della produzione che, stando alle varie tempistiche, dovrebbe arrivare ad una cifra di circa 50 milioni di processori Apple A11 per Luglio 2017.

Inoltre si presume che entro la fine dell’anno le unità arriveranno a 100 milioni, in modo da poter soddisfare tutte le richieste che riguarderanno il nuovo iPhone 8, includendo chiaramente anche l’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus.

Tra le altre novità hardware che accompagneranno il prossimo gioiellino di casa Apple sarà l’attesa GPU PowerVR Furian che sarà in grado di garantire una potenza incredibile rispetto ai modelli precedenti. Staremo a vedere se sarà realmente così, ma bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>