Arrivano aumenti per le offerte Vodafone da oggi 8 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci oggi stesso sugli aumenti per le offerte Vodafone da oggi 8 aprile, grazie a quanto trapelato di recente in Italia

problemi Vodafone
problemi Vodafone

Bisogna prendere atto di nuovi aumenti riguardanti le offerte Vodafone oggi 8 aprile, in riferimento a quanto emerso di recente con la portabilità del proprio numero. L’attivazione di alcune promozioni, infatti, ora comporta un aumento dei costi rispetto a quanto riscontrato in precedenza.

A seguire alcune notizie più specifiche sulle offerte Vodafone che possiamo prendere in considerazione coi relativi aumenti, dopo le notizie trapelate in Italia oggi 8 aprile:

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G e sarà attivabile se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G e sarà attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 19 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G e sarà attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero.

Insomma, secondo le ultime informazioni raccolte, da oggi 8 aprile cambiano un po’ di cose anche per gli utenti in possesso di un iPhone che sono alla ricerca di nuove offerte Vodafone, a seconda dell’operatore di provenienza.