Apple Store Oriocenter: le foto dell’inaugurazione

di Redazione Commenta

Come tutti saprete, oggi è il giorno dell’inaugurazione del quarto Apple Store italiano dopo Roma Est, Milano Carugate e Torino. Situato presso uno dei più grandi centri commerciali italiani, Oriocenter di Orio al Serio, sarà il punto di riferimento Apple soprattutto per la provincia di Bergamo.

Lo store si trova al secondo piano del centro commerciale, in una posizione di assoluto rilievo (salendo le scale mobili è impossibile non notarne la presenza), e dispone di tre vetrine frontali. La superficie a disposizione è equiparabile a quella di Roma Est, mentre sembrerebbe essere più piccolo rispetto allo store appena aperto a Torino. La parte posteriore è, ovviamente, inaccessibile al pubblico.

Per accogliere tutti i fan della Mela e per consentire loro di trascorrere una nottata più “confortevole”, una parte del centro commerciale è rimasta aperta per tutta la notte (per la prima volta) con tanto di servizio bar per la vendita di caffè, bibite e quant’altro. La coda di persone in attesa era già piuttosto evidente sin dalle prime ore del mattino (oltre ai più temerari che hanno deciso di trascorrere la notte in attesa dell’evento di questa mattina). In un post di ieri vi avevamo mostrato la foto di Federico, che fin dalla tarda mattinata di ieri si era accodato per primo avanti allo store. Il video seguente mostra gli “highlights” dell’apertura dello store. Come sempre, un’organizzazione impeccabile da parte dei circa sessanta dipendenti che si alterneranno alla guida del punto vendita.

Le prime 1500 persone che varcheranno la soglia dell’Apple Store bergamasco riceveranno una t-shirt commemorativa per celebrare l’apertura. Grazie alla collaborazione di setteB.IT siamo in grado di proporvi i momenti più salienti di questa giornata. Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>