Apple Store Oriocenter apre il 25 settembre?

di Redazione 7

UPDATE: Apple ha confermato ufficialmente: Apple Store Oriocenter aprirà sabato 25 settembre.

L’Apple Store Oriocenter di Orio al Serio (Bergamo), il 4° in Italia dopo quello di Torino inaugurato ieri, aprirà con ogni probabilità sabato prossimo, 25 settembre. Si vociferava già da tempo di una possibile “doppietta alla spagnola”, ovvero due aperture in due sabati consecutivi come avvenuto nelle scorse settimane a Barcellona e Madrid. Ora arriva una specie di conferma direttamente dall’applicazione Apple Store (disponibile solo su iTunes Store U.S.A.). Il punto interrogativo del titolo è d’obbligo solo perché da Apple non è arrivato ancora alcun comunicato (forse lunedì o martedì) e perché la pagina web ufficiale dello Store nel momento in cui scriviamo non è ancora attiva.

Il nostro lettore Alberto Crema ci ha segnalato via Twitter che all’interno dell’applicazione lo Store di Bergamo è già elencato assieme agli altri tre. Ma non è tutto. Nel menu dedicato dell’Apple Store Oriocenter, alla voce eventi, sono già presenti gli orari dei primi workshop. Il primo in assoluto, “Primi passi con iPhone 4”, si terrà lunedì 27 settembre alle 10:00. Basta fare 2+2 per capire che con ogni probabilità lo Store verrà inaugurato due giorni prima, ovvero sabato prossimo. Vi terremo naturalmente informati non appena arriverà la conferma ufficiale.

Commenti (7)

  1. Sto ancora impazientemente pazientemente aspettando un Apple store a Bologna…
    Eddaiiii !!

  2. ma nel “ricco” nord est mai ?
    sempre nel nord ovest ?

  3. @ Picchiatello:
    ma un bel apple store in sicilia no vero? xD hihi

  4. @ Michelangelo:
    La pagina corretta del’Apple Store di oriocenter cui facevo riferimento mettendo il link? :)

  5. Conosco un ragazzo che è stato assunto nello store di Bergamo,a suo dire l’apertura sarà proprio il 25!

  6. Ma alla fine di quello in LARGO AUGUSTO a Milano non si è saputo piu’ niente? Sembrava un’ottima idea, in particolare per la zona, particolarmente propensa ad accogliere un cubone di cristallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>