Apple Store offline, Apple si prepara ad annunciare i nuvoi iPad, iMac e AirPower?

di Giovanni Tripodi Commenta

La notizia dell’Apple Store offline sta facendo il giro del web, Apple ha in mente qualcosa di speciale in vista dell’evento del 25 marzo?

Apple Store offline. Il 25 marzo è ormai alquanto vicino, giorno in cui Apple darà vita ad un nuovo evento che con molta probabilità mostrerà i nuovi iPad, iMac ed AirPower, senza escludere altre novità di rilievo. La notizia odierna però riguarda l’Apple Store offline, non è infatti possibile raggiungere il sito dell’azienda di Cupertino, ma emerge il messaggio: “Torniamo subito”.

Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui.” Cosa sta quindi succedendo? Solitamente tale messaggio appare quando Apple è in procinto di un nuovo evento ed inizia ad inserire i nuovi prodotti sul proprio store. Sembra però strano che ad una settimana dalla presentazione dei nuovi device, questi siano poi già disponibili sull’Apple Store. Probabile che non ci sia un vero e proprio collegamento tra le due situazioni, ma è innegabile che l’azienda stia lavorando per poter garantire agli utenti di acquistare immediatamente i nuovi prodotti in presentazione.

Stando infatti ad una fonte piuttosto attendibile, Mark Gurmann di Bloomberg, Apple il 25 marzo presenterà il nuovo iPad entry level da 10,2 pollici, senza trascurare l’iPad Mini di quarta generazione e ci sarà un rinnovamento importante anche per il mondo iMac. I computer dell’azienda di Cupertino potranno infatti godere di un forte aggiornamento in campo componentistico, seppur fino ad ora non si era mai sentito parlare di questo update per gli iMac. Ciò che potrebbe incuriosire molto gli utenti Apple riguarda finalmente l’arrivo sul mercato della base di ricarica wireless dell’azienda di Cupertino, la tanto chiacchierata AirPower che doveva arrivare molto prima sul mercato.

Ci sono invece un po’ più di dubbi sugli AirPods 2, in questo caso ci sono due scuole di pensiero differenti tra chi è convinto che sarà dato un restyling tecnico e di design totale a questi auricolari wireless e chi invece pensa ad un semplice aggiornamento di piccoli elementi. Staremo a vedere cosa accadrà, ma sicuramente l’Apple Store offline è l’indizio che qualcosa di grande sta arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>