Apple Store Fiordaliso: apertura sabato 2 luglio

di Redazione 3

Con un comunicato stampa, Apple ha annunciato ufficialmente l’apertura del prossimo Apple Store sul territorio italiano. Il quinto punto vendita italiano sarà ospitato all’interno del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano, alle porte del capoluogo lombardo.

Si tratta del terzo Apple Store nell’hinterland milanese, dopo quello quello di Carugate e Orio al Serio (provincia di Bergamo) e del quarto punto vendita del nord Italia (ce n’è uno anche a Grugliasco, in provincia di Torino). Sono serviti poco più di quattro mesi di lavori per dare vita a quello che sarà il 328° punto vendita al dettaglio di Apple su scala mondiale in dieci anni.

Nei prossimi mesi gli Apple Store italiani dovrebbero giungere a quota 9 con aperture a Bologna, Firenze, Napoli e Catania. I primi 1500 visitatori riceveranno una t-shirt commemorativa per festeggiare l’apertura del punto vendita.

Commenti (3)

  1. Posizione infelice. Lo avrei preferito in centro come nelle grandi capitali europee (Londra o Parigi ad esempio).

    Un’apertura centrale avrebbe dato ad Apple un equity ed un appeal maggiore: Gucci e Prada non aprono in centri commerciali……OVS o altri brand (ottimi per altro) si.

    E’ inutile posizionarsi come provider di IT di design se si percorrono scorciatoie effimere.

    Simone

    1. chiamo nel pomeriggio questo covo di scienziati e mi dicono di passare perchè il mac è pronto. arrivo, naturalmente non è pronto e si dicono dispiaciuti di avermi fatto perdere l’intero sabato pomeriggio (Rozzano è a 3/4 ora da Milano) … alla fine, come contentino, mi hanno fatto 39€ di sconto …………. peggio di una bottega di caciottari!!

  2. chiamo nel pomeriggio questo covo di scienziati e mi dicono di passare perchè il mac è pronto. arrivo, naturalmente non è pronto e si dicono dispiaciuti di avermi fatto perdere l’intero sabato pomeriggio (Rozzano è a 3/4 ora da Milano) … alla fine, come contentino, mi hanno fatto 39€ di sconto …………. peggio di una bottega di caciottari!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>