Apple Store in arrivo al World Trade Center

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple Store in arrivo al World Trade Center, almeno stando alle ultime novità che sono emerse proprio negli ultimissimi giorni. Analizziamo la situazione più da vicino

Apple Store

Se siete appassionati della Apple e soprattutto avete la fortuna di essere in questi giorni a New York, non potete di certo mancare al nuovo evento che si terrà il 16 Agosto al World Trade Center. Nella zona colpita dal terrorismo durante quel tragico 11 Settembre, arriva un nuovo Apple Store, il decimo presente nella Grande Mela. Questo ennesimo negozio dedicato interamente ai prodotti della Apple sarà aperto nel Transportation Hub dell’emozionante World Trade Center. In questo modo la casa di Cupertino avrà un negozio nel punto nevralgico della finanza, augurandosi insomma di poter vendere sempre di più sul suolo newyorkese.

A quanto pare però la Apple ha già pensato di piazzare un ulteriore Apple Store anche nella zona di Brooklyn, monopolizzando in questo modo quanto più possibile New York. Effettivamente questa favolosa città risulta essere uno dei punti di maggior successo della Apple, è soprattutto qui che l’azienda riesce a vendere un maggior numero di device.

L’idea quindi è molto chiara, poter sfruttare quanto più possibile il suolo newyorkese per i propri profitti.
Alcuni hanno anche ipotizzato che grazie a questo evento fissato per il 16 Agosto alle 11, ora locale, la Apple possa svelare qualcosa in più sul nuovo iPhone 7, visto insomma come mancherà poco alla sua presentazione.

Difficile però che l’azienda lasci trasparire qualche elemento importante riguardante il prossimo top di gamma, anche perché fino ad ora ha mantenuto tutto top secret. Ovviamente il 16 Agosto, quando sarà inaugurato il nuovo Apple Store al World Trade Center, potremo scoprire se la Apple vorrà o meno svelare qualche dettaglio sul prossimo iPhone 7. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo proprio da New York.