Apple commemora Robin Williams sul suo sito web

di Pasquale Cacciatore Commenta

robin williams

A seguito della morte del popolarissimo attore americano, anche Apple si è ufficialmente unita ai messaggi di cordoglio provenienti da tutto il mondo commemorando Robin Williams sulla sua pagina ufficiale.

Sul sito web dell’azienda, infatti, è presente un collegamento alla paginaRemembering Robin Williams”, dove, accanto ad una foto in bianco e nero dell’attore sorridente si legge: “Siamo profondamente addolorati per la morte di Robin Williams. Ci ha ispirato con la sua passione, la sua generosità, il suo dono della risata. Ci mancherà moltissimo.

Il messaggio d’addio di Apple è solo l’ultimo di tanti altri che l’azienda, nel corso degli ultimi anni, ha dedicato in occasione della scomparsa di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, della musica o dell’azienda stessa.

Già ieri il CEO dell’azienda di Cupertino Tim Cook aveva scritto in un tweet: “Sconvolto alla notizia della morte di Robin Williams. Era un talento incredibile ed una grande persona. Riposi in pace.

Ed è quasi curioso che proprio Robin Williams, attraverso le sue parole tratte dal monologo de “L’Attimo Fuggente”, introducesse uno degli ultimi ad dell’azienda per pubblicizzare iPad Air, dal titolo “Your Verse“, da poco rilasciato sul web e sulle televisioni statunitensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>