Apple, nel 2017 spazio ad un iPhone 8 Ferrari?

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple al centro di nuove indiscrezioni, visto che nel corso del 2017 potrebbe essere dato spazio ad un iPhone 8 Ferrari secondo rumors. Ecco come stanno le cose

Si parla da mesi delle possibili caratteristiche riguardanti l’iPhone 8, ma nelle ultime ore sono apparse nuove indiscrezioni a riguardo che lasciano un po’ sorpresi. Innanzitutto non si parla più di iPhone 8, ma più che altro di iPhone 7s, nome che inizialmente era stato scartato da molti esperti del settore. Si pensava insomma che Apple volesse tagliare definitivamente con il passato per dar vita ad un qualcosa di assolutamente rivoluzionario e per fare ciò bisognava partire da un nuovo nome.

Evidentemente per l’azienda di Cupertino il nome del prossimo iPhone non è così importante, ma senza dubbio si parla di un prodotto innovativo e rivoluzionario. A tal proposito da un report cinese sono emersi ben tre codici che identificano gli iPhone del 2017 e si tratta dei modelli D20, D21 e D22. I primi due codici si riferiscono a quanto pare all’iPhone 7s e all’iPhone 7s Plus, mentre il terzo riguarda un misterioso iPhone Ferrari.

In quest’ultimo caso si tratta di uno smartphone con specifiche tecniche premium, ossia con un design in vetro, il tanto famigerato display OLED dual-edge senza bordi, il tasto Home non fisico, la ricarica wireless ed altre novità che non sono ancora state svelate. E’ chiaro come al momento non sia arrivata alcun tipo di conferma su tale notizia, ma non è la prima volta che si parla di una terza variante per l’iPhone del 2017 che dovrebbe rifarsi allo stile dell’iPad Pro.

A quanto pare gli addetti ai lavori lo hanno soprannominato iPhone Ferrari proprio per le caratteristiche di lusso e gran classe che lo contraddistinguono dagli altri smartphone. Staremo a vedere se questo iPhone Ferrari diventerà realtà, ma senza dubbio ci si aspetta qualche sorpresa importante da parte di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>