Apple, in arrivo il Black Friday

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple in qualche modo coinvolta dall'evento del prossimo mese, visto che è in arrivo il Black Friday con tante sorprese per il pubblico. Come stanno realmente le cose?

black-friday

Lo shopping online si sta affermando sempre più prepotentemente nella nostra società, grazie alle numerose offerte che si possono scovare nel mondo del web. Moltissime aziende si sono armate di siti e-commerce per poter competere anche sul mercato online, diventato ormai gettonatissimo dagli amanti dello shopping. E’ possibile quindi poter acquistare qualsiasi prodotto sul web, ma senza dubbio le occasioni migliori giungono dal campo della tecnologia.

A tal proposito bisogna segnarsi una data davvero importante per chi ama principalmente il mondo della Apple e si tratta del 25 Novembre 2016. Cosa accadrà durante questo giorno? Sarà possibile acquistare prodotti della mela morsicata a prezzi piuttosto vantaggiosi grazie al Black Friday. Questo “venerdì nero” è stato introdotto per la prima volta in Italia proprio dalla Apple nel 2011, una giornata di sconti imperdibili che però possono accaparrarsi i più veloci con la tastiera. Parliamo sempre infatti di shopping online con prodotti della Apple che saranno scontati del 50% o addirittura di più, molto dipenderà anche dalla tipologia di modello.

Solitamente gli sconti più alti riguardano i device un po’ più vecchiotti, ma pur sempre performanti. Il Black Friday della Apple è quindi un giorno da cerchiare sul proprio calendario e che quest’anno cadrà in prossimità delle feste natalizie, un’occasione senza dubbio da non perdere. Sarà possibile acquistare iPhone, iPad ed Apple Watch a prezzi più abbordabili, ma attenzione al tempo.

Più veloce è la ricerca e più ci sarà la possibilità di trovare ancora disponibile il device desiderato. Inoltre spesso c’è la classica offerta lampo, ossia un prodotto che è super scontato solo per quattro ore. La velocità è un aspetto da tener ben presente durante il Black Friday. Gli acquisti dei prodotti scontati avverranno sui siti Amazon, Trony, Mediaworld, Expert e Euronics. Non ci resta che attendere il 25 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>