Apple Glass, secondo Ming Chi-Kuo arriveranno nel 2020

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple Glass

Ormai sono trascorsi ben oltre dodici mesi dal momento in cui si è cominciato a parlare degli Apple Glass. Si tratta, in poche parole, dei potenziali competitor dei Google Glass realizzati dal colosso di Cupertino. Nonostante le previsioni fossero decisamente più ottimistiche, sembra che le cose stiano andando molto per le lunghe e prima di vedere in commercio questo accessorio possa passare diverso tempo.

Le rivelazioni di Ming Chi-Kuo

Il famoso ex analista di KGI Securities, Ming Chi-Kuo, ha sottolineato come gli Apple Glass verranno lanciati sul mercato non prima del 2020. Tutto questo effettivamente coincide con quanto rivelato da un’altra analisi svolta qualche tempo addietro da parte di Gene Munster di Loup Ventures, secondo cui il 2020 o il 2021 potrebbero essere proprio gli anni buoni per il lancio degli occhiali in realtà aumentata da parte di Apple.

Apple Car e Apple Glass decisivi per la strategia futura

Ming Chi-Kuo ha voluto ribadire più di una volta come gli occhiali in realtà aumentata rappresentano un elemento su cui Apple punta tantissimo per il futuro. Saranno decisivi per il raggiungimento del secondo trilione di dollari di valutazione. Nello specifico, saranno sia gli Apple Glass che la Apple Car (che dovrebbe essere svelata nel triennio tra il 2023 e il 2025) a permettere al colosso di Cupertino di tagliare questo secondo traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>