Apple Car ad una svolta, ecco tutte le novità del 21 aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple Car ad una svolta, visto che oggi possiamo riepilogare tutte le novità del 21 aprile grazie alle parole di Tim Cook. Tutto quello che c'è da sapere

Apple Car è un progetto a tutti gli effetti fallito per il colosso di Cupertino, ma come tutti sanno l’azienda americana ha convertito il tutto in un software che potrà essere installato su auto di terze parti.

Proviamo ad analizzare a questo punto come stanno effettivamente le cose, in attesa di novità ufficiali sotto questo punto di vista per chi segue da vicino il progetto di Apple Car, come emerge dalle parole di Tim Cook:

“Lei e il suo team stanno mettendo a punto degli innovativi algoritmi big-data che porteranno sia a un miglioramento dell’efficienza del servizio di Didi, sia ad un alleggerimento della congestione su strada. Analizzando i pattern di traffico come gli oceanografi tracciano i flussi ondosi, Didi può aiutare a risolvere gli ingorghi stradali in modo nuovo.
In oltre 400 città in tutta la Cina, Jean ha costruito inoltre una società che si dedica a servire le comunità attorno. Guidando Didi verso questo più alto obiettivo, e restituendo qualcosa ai luoghi in cui fa business, Jean condivide il mio convincimento che le società dovrebbero misurare il proprio valore attraverso altri parametri che non siano solo il business in sé”.

Cook in queste ore ha sottolineato l’importanza di Jean Liu, la CEO di Didi Chuxing, nell’ambito del processo che sta dando ossigeno ad Apple Car.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>