Apple AirPods in grande offerta, prezzo ancora conveniente su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple AirPods
Apple AirPods

Non smette di essere particolarmente vantaggioso il prezzo degli Apple AirPods su Amazon. Il famoso e-commerce ha proposto ancora una volta questi utilissimi auricolari senza fili del marchio di Cupertino ad un prezzo davvero conveniente. Sono trascorsi diversi mesi da quando abbiamo iniziato a tenere d’occhio il costo di tali auricolari e poche volte si è aggirato su tali livelli.

Apple AirPods in offerta a soli 142 euro

Oggi Amazon ha lanciato gli Apple AirPods a soli 142 euro. Un’ottima occasione da non lasciarsi scappare, soprattutto per chi ama fare attività sportiva ed è alla ricerca di uno strumento che permetta di comunicare senza problemi con il device marchiato Apple. Il sistema di comunicazione si basa su comandi vocali per mezzo di Siri.

Difficilmente tocca questi livelli

Non vi preoccupate: non si spendono 142 euro per un semplice paio di auricolari, ma si porterà a casa un accessorio davvero smart che offre una comunicazione estremamente efficace e rapida con il proprio dispositivo targato Apple. All’inizio il prezzo degli Apple AirPods era addirittura pari a 179 euro. Un risparmio non indifferente di 37 euro: per questa ragione sarebbe meglio evitare di lasciarsi sfuggire questo accessorio ad un costo del genere. D’altronde, il prezzo su Amazon non scende poi così di frequente fino a quella cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>