Apple AirPods, arriva lo sconto su Amazon per il modello di prima generazione

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple AirPods in offerta su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante, si tratta del modello di prima generazione

Apple AirPods
Apple AirPods

Proprio nella giornata di ieri è emersa la notizia di un possibile arrivo entro la fine del 2019 degli AirPods 3 e non è di certo un caso che quest’oggi Amazon proponga gli Apple AirPods di prima generazione ad un prezzo davvero conveniente. In tutti questi mesi è stato quasi impossibile trovare offerte interessanti per gli auricolari wireless della casa di Cupertino, il cui prezzo è sempre stato in prossimità dei 179 euro, cifra con cui hanno fatto il loro debutto sul mercato. Apple ha poi ben pensato di proporre a marzo una variante aggiornata degli Apple AirPods, con il modello di seconda generazione proposto sul mercato sempre al medesimo prezzo.

Solo però ora c’è stato modo di notare un calo di prezzo interessante per gli AirPods di prima generazione ed Amazon quest’oggi ha ben pensato di proporli al prezzo di 149 euro con spese di spedizione gratuite. E’ sicuramente una delle offerte più allettanti degli ultimi tempi riscontrabili sul web, ma chiaramente ha sempre una valenza temporale, ciò significa che nel giro anche di pochissime ore ci potrà essere nuovamente un aumento di prezzo.

E’ opportuno quindi affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di sfruttare quest’offerta proposta quest’oggi da Amazon. Chiaramente parliamo del primo modello degli Apple AirPods che però dispongono, a detta del venditore, del case di ricarica wireless.

Con una ricarica completa è possibile sfruttarle per almeno 5 ore, mentre se posizionate solo 15 minuti all’interno del case di ricarica, arrivano anche a 3 ore di autonomia. Sta ora a voi decidere se vale la pena acquistare questi AirPods di prima generazione al prezzo proposto da Amazon, oppure attendere ancora qualche mese per scoprire il modello di terza generazione che sarà dotato della cancellazione del rumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>