Apple AirPods 2, Amazon propone un nuovo sconto per gli auricolari wireless di ultima generazione

di Giovanni Tripodi Commenta

Buona offerta su Amazon per gli Apple AirPods 2, i nuovi auricolari wireless dell’azienda di Cupertino acquistabili con uno sconto sostanzioso

 

In attesa di scoprire se a settembre ci sarà la possibilità di assistere a qualche altra novità sul campo AirPods, con una terza generazione, nel frattempo è possibile acquistare gli Apple AirPods 2 ad un prezzo assolutamente interessante. Probabilmente questo nuovo sconto apparso su Amazon lascia presagire proprio la possibilità di assistere ad un nuovo modello durante il keynote che Apple darà vita a settembre, ma ciò che conta alla fine è poter usufruire di questi Apple AirPods di seconda generazione ad un prezzo più conveniente.

Ricordiamo come gli Apple AirPods 2 siano praticamente identici al modello precedente dal punto di vista estetico, ma portano con sé delle novità tecnologiche, seppure non di grandissimo rilievo, che le differenziano dalla prima generazione. Più nel dettaglio ritroviamo un nuovo chip H1 che migliora notevolmente la connettività, una maggiore autonomia in fatto di conversazione, il case compatibile con la ricarica wireless e la novità più allettante è data dal poter utilizzare la funzione “Hey Siri” consentendo quindi di impartire comandi vocali senza avere la necessità di toccare gli auricolari.

Si avrà modo quindi di poter gestire più facilmente la riproduzione musicale di un determinato brando, tra l’altro questi Apple AirPods 2 si accendono in automatico e si collegano immediatamente al dispositivo scelto. Se quindi ancora non avete avuto occasione di testare questi auricolari wireless targati Apple, può essere una buona occasione sfruttare l’offerta odierna di Amazon che propone gli Apple AirPods 2 al prezzo di 199 euro con spese di spedizione gratuite.

Si tratta di un’offerta allettante, visti i 229 euro del prezzo di listino e tra l’altro il prodotto è venduto e spedito dalla stessa Amazon. Al momento però non c’è la disponibilità immediata, bisognerà infatti attendere il 6 luglio per poterli acquistare, ma si può assolutamente prenotarli al prezzo di saldo, anche perché potrebbe variare in poche ore. Insomma, lanciata l’offerta in questione, sarà molto interessante comprendere e analizzare il tipo di risposta che avremo da parte del pubblico italiano per una proposta di questo tipo, essendo la prima a conti fatti che appare davvero aggressiva. Che ne pensate? Fateci sapere con un commento qui di seguito sugli AirPods 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>