Ancora attualissimo l’iPhone 6S verso il Black Friday 2018: ottima il prezzo del 12 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Regalo in anticipo per Natale? Ecco l’irrinunciabile offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato in colorazione rosa

iPhone 6S
iPhone 6S

Si avvicina il Black Friday 2018 e già iniziano ad emergere offerte molto interessanti che riguardano il mondo smartphone e non solo, questa volta ad essere protagonista su Amazon è l’iPhone 6S ricondizionato certificato ad un un prezzo davvero fantastico il 12 novembre, ma nella variante rosa. E’ una colorazione prettamente femminile che proprio molte donne apprezzano e potrebbe quindi essere il regalo perfetto da fare ad una mamma, una sorella, una moglie o ad una figlia, perché quindi non cogliere l’occasione al volo e portarsi a casa uno smartphone di tutto rispetto ad un prezzo assolutamente conveniente? Come sempre è Amazon ad essere lo scenario perfetto per occasioni da sfruttare al volo.

In questo caso si tratta di un prodotto rigenerato dalla stessa Apple e questo gli permette di avere un costo nettamente inferiore rispetto al solito. L’iPhone 6S ricondizionato è stato quindi sottoposto al consueto processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Ecco che il prezzo proposto da Amazon per la variante rosa di questo dispositivo è di appena 248 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ un’offerta allettante sia per il tipo di colorazione che contraddistingue tale device, ma soprattutto per la memoria interna da 64GB. Ciò significa che si ha la possibilità di poter salvare qualsiasi tipo di file all’interno del proprio device, senza preoccuparsi di occupare in poco tempo tutta la memoria. Il design inoltre può essere più che apprezzato proprio dal gentil sesso, grazie infatti al display da 4,7 pollici non è un dispositivo molto grande, ma si mostra compatto e semplice da utilizzare.

Se quindi non sapete cosa regalare a qualche donna del vostro cuore, sicuramente con questo iPhone 6S ricondizionato rosa potrete fare un’ottima figura e spendere una cifra assolutamente abbordabile. Effettivamente questa è l’offerta odierna più interessante che riguarda quest’oggi un device di casa Apple su Amazon. Come vi sembra il prezzo del 12 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>