Ancora attualissimi Apple AirPods con prezzo più basso su Amazon il 30 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Gli Apple AirPods continuano ad avere un prezzo basso su Amazon, rispetto all’ultima offerta si è avvertito solo un piccolo aumento

Apple AirPods
Apple AirPods

E’ ormai da mesi che stiamo monitorando il prezzo degli Apple AirPods principalmente sul sito e-commerce di Amazon ed è chiaro come l’azienda di Cupertino abbia notevolmente abbassato i costi di questi auricolari wireless, forse perché propensa a proporne un’altra versione ancora più tecnologica. Vedere per credere l’ottima offerta di oggi 30 luglio. Non è effettivamente usuale trovare accessori Apple o dispositivi appartenenti a tale brand con prezzi in calo nel tempo, invece con gli Apple AirPods si è notato questo cambiamento con grande entusiasmo da parte degli utenti.

Sono settimane che si verificano delle oscillazioni di prezzo di pochi euro che per alcuni però possono fare la differenza ed anche quest’oggi Amazon propone un costo piuttosto competitivo per tali accessori. La scorsa settimana c’è stato il prezzo più basso mai visto su tale sito di e-commerce per gli Apple AirPods, con appena 139 euro, questa volta c’è stato un rialzo, ma può considerarsi ancora un’ottima offerta da sfruttare.

Nelle ultime ore infatti questi Apple AirPods possono essere acquistati su Amazon sborsando 142,50 euro, sempre chiaramente con spese di spedizione gratuite. Una cifra leggermente più alta rispetto alla precedente, ma pur sempre molto competitiva che potrà attirare l’attenzione di diversi utenti che hanno intenzione proprio di acquistare questi Apple AirPods. Effettivamente questo sembra essere il periodo migliore per poter avere tra le mani questi auricolari wireless della casa di Cupertino, nonostante infatti le diverse oscillazioni di prezzo si può comunque dar vita sempre ad un ottimo affare, proprio perché si tratta di aumenti di pochissimi euro.

E’ infatti ormai da settimane che il costo di questi Apple AirPods non arriva ai 150 euro, al momento la cifra più alta presente su Amazon da quando sono stati scontati. Bisogna infatti sempre considerare come il prezzo da listino sia di 179 euro, quindi il risparmio continua ad essere ancora piuttosto consistente. Che ne pensate dell’offerta del 30 luglio?