Anche utenti iPhone coinvolti nelle rimodulazioni TIM da 1,99 di fine aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni preliminari sugli utenti iPhone che purtroppo verranno coinvolti nelle rimodulazioni TIM da 1,99 di fine aprile, secondo gli ultimi riscontri

Occorre prestare molta attenzione, anche dal punto di vista del pubblico iPhone, alle rimodulazioni TIM che entreranno in gioco a partire dal prossimo 28 aprile, con numerosi piani che subiranno un aumento di 1,99 euro. Probabilmente verranno coinvolti coloro che non hanno subito aumenti a fine aprile e che oggi dispongono di piani che non risultano più attivabili tramite la compagnia telefonica.

A tal proposito è possibile prendere in esame un SMS che alcuni utenti coinvolti dalle nuove rimodulazioni TIM stanno iniziando a ricevere proprio in questi giorni, secondo quanto raccolto di recente:

“Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti [email protected] o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168”.

Insomma, fate attenzione alle condizioni associate alle nuove rimodulazioni TIM di fine aprile, con cui il vostro piano risulterà più caro di 1,99 euro secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento grazie a quanto riportato dagli utenti coinvolti nel rincaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>