Anche tra gli utenti iPhone la bufala Facebook sul nuovo algoritmo

di Giovanni Tripodi Commenta

Necessarie alcune precisazioni per gli utenti iPhone la bufala Facebook riguardante il nuovo algoritmo, con limiti senza precedenti per il pubblico in merito al News Feed

Sta girando anche tra gli utenti iPhone la bufala Facebook sul nuovo algoritmo, con cui il social network si sarebbe imposto di far comparire i post di appena 25 persone all’interno del nostro News Feed. A quanto pare, però, è stato solo alterato un post di Zuckerberg.

Ecco più nel dettaglio in cosa consiste la nuova bufala Facebook, segnalata anche in diverse community che sono soliti ospitare gli utenti in possesso di un iPhone:

“Ecco perchè io non vedevo i post di quasi nessuno!! che simpatici. Novità su Facebook!! Occhio. La sezione notizie di Facebook ci fa vedere solo i post delle stesse persone poche persone, circa 25 e ripetutamente le stesse, perché ha introdotto un nuovo algoritmo. Dato che voglio scegliere da solo le persone di cui ricevo notizie, vi chiedo un favore. Se leggete questo messaggio lasciate un commento veloce, un “ciao” un adesivo, qualsiasi cosa vogliate, in questo modo apparirà nella mia sezione notizie. Altrimenti Facebook sceglie le notizie che ricevo e non ho bisogno che facebook scelga i miei amici. Non esitare a copiare e incollare sulla tua bacheca questa info, in modo che tu possa avere più interazione con tutti i tuoi contatti e aggirare il nuovo sistema, grazie”.

Insomma, guardatevi bene dal condividere una potenziale bufala Facebook, come quella che è stata portata all’attenzione di tutti oggi 9 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>