Anche l’iPhone 7 Plus da 128 GB con le offerte Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Anche l'iPhone 7 Plus da 128 GB con le offerte Vodafone, considerando una serie di soluzioni da studiare con grande attenzione per il pubblico. Vediamo cosa ci propone l'operatore

Arrivano novità importanti direttamente dal mondo delle offerte Vodafone, in quanto in questi giorni possiamo analizzare in modo più approfondito le proposte riguardanti l’iPhone 7 da 128 GB, come si potrà notare dallo schema presentato oggi per il pubblico.

A questo punto concentriamoci in modo più approfondito sulle principali novità relative alle offerte Vodafone, relativamente ad un device come il cosiddetto iPhone 7 Plus da 128 GB:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro.

Insomma, valutate con grande attenzione tutte le soluzioni che sono state rese disponibili in queste ore per il pubblico che intende acquistare un iPhone 7 Plus da 128 GB, sfruttando al massimo le offerte Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>