Anche iPhone SE 32 GB ad aprile con le offerte Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Arrivato finalmente il giorno giusto per valute le offerte della compagnia telefonica per chi vuole acquistare il noto smartphone commercializzato da Apple

Sono state aggiornate di recente le offerte Vodafone che consentono tra le altre cose anche l’acquisto a rate di un melafonino Apple, come nel caso dell’iPhone SE 32 GB. Vediamo insieme, pertanto, quali sono le condizioni da prendere in esame arrivati ad aprile.

Proviamo ad esaminare a questo punto le diverse soluzioni che si possono valutare in questi giorni per tutti coloro che ambiscono ad acquistare un iPhone SE da 32 GB sfruttando le offerte Vodafone di aprile:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o di 150 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Fate dunque molta attenzione alle offerte Vodafone di aprile se volete acquistare un iPhone SE 32 GB, considerando quanto emerso proprio in questi giorni con il device Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>