Anche gli iPhone XR con offerte Tre All-In Power il 3 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Proviamo ad analizzare la situazione per il pubblico interessato agli iPhone XR con offerte Tre All-In Power il 3 dicembre

iPhone XR
iPhone XR

Risultano disponibili anche gli iPhone XR in questi giorni tramite le offerte Tre legate al piano All-In Power. Oggi 3 dicembre, infatti, gli utenti interessati possono scegliere liberamente la versione dello smartphone ritenuta più interessante, in modo tale da portarsi a casa il prodotto più vicino alle proprie esigenze.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo analizzare come segue tutte le offerte Tre che sono state ufficializzate di recente per chi intende portarsi a casa un iPhone XR:

Iphone XR 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone XR 128 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone XR 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Probabile che le offerte Tre descritte oggi possano durare almeno fino a Natale, ragion per cui fate tutte le valutazioni del caso qualora vogliate acquistare un iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>