Almeno due offerte passa a TIM per il Festival di Sanremo 2019 dedicate al pubblico Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Importante analizzare almeno due offerte passa a TIM per il Festival di Sanremo 2019 dedicate al pubblico in possesso di un iPhone o iPad

Stiamo per metterci alle spalle il Festival di Sanremo 2019, eppure sono ancora attuali le offerte passa a TIM che sono state lanciate dal main sponsor di questa rassegna, ovviamente valide anche per gli utenti in possesso di un iPhone o iPad. Facciamo dunque il punto della situazione aggiornato ad oggi 9 febbraio.

Qui di seguito possiamo analizzare bene tutte le offerte passa a TIM che risultano disponibili per gli utenti, fermo restando che a breve determinate proposte potrebbero non essere più disponibili:

Tim Iron 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile per i clienti in target che provengono da iliad e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile).

Tim Titanium 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile per i clienti in target che provengono da Vodafone, Tre e Wind.

Insomma, se state valutando offerte passa a TIM fate molta attenzione, perché nel giro di pochi giorni potrebbero essere archiviate in modo definitivo dalla compagnia telefonica.