Almeno due offerte passa a TIM per il Festival di Sanremo 2019 dedicate al pubblico Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante analizzare almeno due offerte passa a TIM per il Festival di Sanremo 2019 dedicate al pubblico in possesso di un iPhone o iPad

Stiamo per metterci alle spalle il Festival di Sanremo 2019, eppure sono ancora attuali le offerte passa a TIM che sono state lanciate dal main sponsor di questa rassegna, ovviamente valide anche per gli utenti in possesso di un iPhone o iPad. Facciamo dunque il punto della situazione aggiornato ad oggi 9 febbraio.

Qui di seguito possiamo analizzare bene tutte le offerte passa a TIM che risultano disponibili per gli utenti, fermo restando che a breve determinate proposte potrebbero non essere più disponibili:

Tim Iron 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile per i clienti in target che provengono da iliad e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile).

Tim Titanium 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile per i clienti in target che provengono da Vodafone, Tre e Wind.

Insomma, se state valutando offerte passa a TIM fate molta attenzione, perché nel giro di pochi giorni potrebbero essere archiviate in modo definitivo dalla compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>