Alcune offerte Wind per utenti iPhone aggiornate al 18 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Esaminiamo meglio interessati offerte Wind per utenti iPhone aggiornate al 18 gennaio, considerando alcune proposte ufficializzate proprio a metà gennaio

Ci sono alcune offerte Wind da valutare con grande attenzione in questo periodo, soprattutto per coloro che, in possesso di un iPhone, stanno considerando la portabilità del proprio numero. Vediamo dunque qualche soluzione disponibile in Italia a gennaio 2017.

Proviamo a questo punto ad esaminare in modo più dettagliato quanto emerso nelle ultime ore con le offerte Wind, in riferimento alle promozioni “Noi tutti” valide anche per utenti iPhone:

Noi Tutti Unlimited

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;

Costo: 6 euro ogni 30 giorni per gli Over 60, 9 euro per tutti. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti.

Noi Tutti

– 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione;

Costo: 7 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti.

Al momento non si hanno informazioni certe sulle date di scadenza per le offerte Wind in questione, ma è probabile che si possa arrivare almeno fino al termine di gennaio per il pubblico iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>