AirPods 2, vendite a partire già dal 29 marzo?

di Giovanni Tripodi Commenta

Stando ad una fonte, non del tutto affidabile, gli AirPods 2 potrebbero essere già in vendita a partire dal 29 marzo.

AirPods 2
AirPods 2

E’ da un po’ di tempo che si parla degli AirPods 2, auricolari wireless di Apple che dovrebbero apportare dei miglioramenti notevoli rispetto al modello attualmente in commercio. Inizialmente si ipotizzava una presentazione di questi auricolari wireless di seconda generazione a marchio Apple già in questo mese, poi però sono arrivate delle voci che parlavano di tutt’altro, con l’arrivo degli AirPods 2 solo nel mese di settembre. Nelle ultime ore però, ecco spuntare una nuova notizia che riguarda tali auricolari e la fonte risulta essere il portale Applesfera.

Secondo quest’ultimo gli AirPods 2 potranno essere commercializzati addirittura già a partire dal 29 marzo 2019, quindi tra poco più di una ventina di giorni. Questo perché, sempre stando a questa fonte, Apple darà vita ad un evento il 25 marzo dove avrà modo di mostrare i nuovi iPad 2019, con annesso l’iPad 5 mini, l’iPod Touch e la base di ricarica wireless AirPower insieme proprio agli AirPods 2.

Su quest’ultimi due prodotti non c’è però la certezza di una loro reale presentazione, perché qualche settimana fa si parlava di una posticipazione a settembre della loro presentazione. Secondo però la fonte citata precedentemente il ciclo vitale degli attuali AirPods si concluderà il 28 marzo, non saranno quindi più disponibili in commercio dopo l’esaurimento delle varie scorte, mentre dal giorno successivo si potrà subito contare sugli AirPods 2 che faranno la loro apparizione sui canali ufficiali Apple e poi nei vari store.

Questa particolare affermazione da parte della fonte è una conseguenza di uno screenshot proveniente dal software di un gestionale per le scorte, ma ovviamente non è possibile al momento dire che tale immagine sia effettivamente reale. I più scettici pensano più che altro che ci sarà una sorta di aggiornamento per gli attuali AirPods con una custodia dotata di sistema di ricarica wireless e non una rivoluzione totale come dovrebbe avvenire con gli AirPods 2. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>