AirPods 2, una ricarica completa durerà 15 minuti

di Giovanni Tripodi Commenta

Ultime novità interessanti che riguardano gli AirPods 2 che potranno contare su un case di ricarica wireless ad alta intensità

AirPods 2
AirPods 2

Continuano a tenere banco gli AirPods 2, la nuova serie di auricolari wireless che Apple a quanto pare è pronta a mostrare al mondo interno. In realtà in questi mesi i rumors a riguardo sono stati piuttosto differenti e non è del tutto chiaro quando effettivamente potremo assistere a questi AirPods 2. Si era parlato di un loro arrivo già a marzo, ipotesi tra l’altro ripresa negli ultimissimi giorni, mentre alcuni sostengono che prima di settembre non si potrà testare le novità rivoluzionarie di questi auricolari wireless a marchio Apple.

Non sappiamo quindi al momento quale sarà la data effettiva della commercializzazione degli AirPods 2, ma sicuramente ci saranno ulteriori novità anche dal punto di vista della ricarica. A detta di Max Weinbach di XDA Developers, i nuovi auricolari della casa di Cupertino potranno godere di una ricarica completa velocissima, in soli 15 minuti sarà completato il ciclo di ricarica. Ciò sarà consentito tramite il case di ricarica wireless che sarà la grande novità di questi AirPods 2.

Basterà insomma inserire gli auricolari nell’apposito case ed attendere solo un quarto d’ora per averli carichi al 100%. Attraverso questa innovazione tecnologia non si avrà però più modo di avere un case sottile e leggero, infatti sarà necessario aumentare leggermente le dimensioni, con lo spessore più evidente, senza poi trascurare il peso più ingombrante.

Un compromesso che può essere accettato per avere tra le mani dei nuovissimi AirPods 2 più che rivoluzionari, con l’introduzione anche al supporto a Siri always-on, materiale meno scivoloso per una maggiore stabilità nelle orecchie ed a quanto pare anche con la colorazione nera. A breve potremo sicuramente avere maggiori informazioni a riguardo, infatti con l’evento del 29 marzo targato Apple scopriremo se ci saranno o no questi AirPods 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>