Aggressive le offerte passa a Wind per utenti iPhone il 10 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcune informazioni aggiuntive a proposito delle offerte passa a Wind per utenti iPhone il 10 ottobre, secondo quanto emerso in queste ore

Passa a Wind
Passa a Wind

Appaiono piuttosto aggressive le offerte passa a Wind che possiamo registrare oggi 10 ottobre anche per gli utenti iPhone interessati alla portabilità del proprio numero. A partire da 5 euro, infatti, la compagnia telefonica consente di aderire a diverse promozioni molto competitive.

Andando più nello specifico, qui di seguito possiamo analizzare al meglio le singole offerte passa a Wind per coloro che sono in possesso di un iPhone e che allo stesso tempo stanno facendo delle riflessioni in merito:

  • Wind Smart Special 5 offre, al costo di 5 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti degli operatori virtuali, con la sola esclusione di ho. Mobile, CoopVoce e PosteMobile.

  • Wind Smart Top 40 è invece attivabile esclusivamente online, da chiunque, e offre 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese

  • Wind Smart Online Edition, attivabile anch’essa online, costa 9 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Insomma, le offerte passa a Wind dopo un periodo di sosta sono tornate ad essere molto allettanti e con questi presupposti potrebbero fare la differenza anche agli occhi degli utenti iPhone, alla luce delle medie attuali che possiamo registrare coi brand italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>