Aggressive le offerte passa a Wind per utenti iPhone il 10 ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni aggiuntive a proposito delle offerte passa a Wind per utenti iPhone il 10 ottobre, secondo quanto emerso in queste ore

Passa a Wind
Passa a Wind

Appaiono piuttosto aggressive le offerte passa a Wind che possiamo registrare oggi 10 ottobre anche per gli utenti iPhone interessati alla portabilità del proprio numero. A partire da 5 euro, infatti, la compagnia telefonica consente di aderire a diverse promozioni molto competitive.

Andando più nello specifico, qui di seguito possiamo analizzare al meglio le singole offerte passa a Wind per coloro che sono in possesso di un iPhone e che allo stesso tempo stanno facendo delle riflessioni in merito:

  • Wind Smart Special 5 offre, al costo di 5 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti degli operatori virtuali, con la sola esclusione di ho. Mobile, CoopVoce e PosteMobile.

  • Wind Smart Top 40 è invece attivabile esclusivamente online, da chiunque, e offre 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese

  • Wind Smart Online Edition, attivabile anch’essa online, costa 9 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Insomma, le offerte passa a Wind dopo un periodo di sosta sono tornate ad essere molto allettanti e con questi presupposti potrebbero fare la differenza anche agli occhi degli utenti iPhone, alla luce delle medie attuali che possiamo registrare coi brand italiani.