Aggiornate offerte Vodafone per iPhone XS 64 GB il 25 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli sulle diverse offerte Vodafone per iPhone XS 64 GB il 25 settembre, grazie alle mosse ufficiali da parte della compagnia telefonica

Ci sono nuove alternative che si possono prendere in considerazione in queste ore per coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone XS 64 GB a rate, considerando quanto è emerso direttamente dalle offerte Vodafone oggi 25 settembre in Italia, a seconda del piano scelto da associare al device.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, andando ad individuare tutte le offerte Vodafone che almeno per ora possiamo considerare ufficiali per iPhone XS 64 GB:

Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Insomma, già a fine settembre abbiamo a disposizione alcune offerte Vodafone pensate per chi ha già scelto di puntare tutto su un iPhone XS 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>