Aggiornamento Whatsapp per adattarsi ad iOS 11

di Giovanni Tripodi Commenta

Aggiornamento Whatsapp per adattarsi ad iOS 11, almeno stando alle novità ufficializzate in queste ore con il changelog dell'app. Ecco cosa cambia realmente

Durante l’ultimo weekend c’è stato un nuovo aggiornamento Whatsapp dedicato agli utenti iPhone, visto che gli sviluppatori hanno profuso uno sforzo importante nel tentativo di rendere l’app perfettamente compatibile con il recente sistema operativo iOS 11.

Cosa cambia realmente dopo aver portato a termine il download del nuovo aggiornamento Whatsapp? Le informazioni più interessanti a tal proposito ci giungono direttamente dal team, considerando quanto emerso con il changelog ufficiale. Ecco le novità della versione 2.17.60:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

Insomma, nessuna rivoluzione senza precedenti con il nuovo aggiornamento Whatsapp per iPhone alla versione 2.17.60, ma alcune migliorie che tra le altre cose sono già state percepite dal pubblico in questi giorni. Staremo a vedere se ci saranno altri rilasci eventuali per una delle app più popolari in circolazione, auspicando ovviamente che dal pubblico non emergano criticità dopo l’adattamento ad iOS 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>