In aggiornamento le offerte Vodafone per iPhone 6: le soluzioni dal 18 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovo aggiornamento sulle offerte Vodafone per iPhone 6, considerando le soluzioni disponibili qui in Italia dal 18 gennaio per il pubblico interessato al modello in questione

Lo scorso 18 gennaio sono state introdotte nuove offerte Vodafone, con cui possiamo ad esempio prendere in esame soluzioni alternative per tutti coloro che intendono acquistare un iPhone 6. In questo senso, dunque, diventa importante un approfondimento. 

Vediamo dunque cosa possiamo fare nell’ambito di offerte Vodafone concepite per acquistare un iPhone 6 a rate ed evitando di farsi carico dell’intero costo del device in una sola soluzione:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 189,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super limited e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Come avvenuto ad inizio mese, al momento non abbiamo una data di scadenza sulle offerte Vodafone pensate per l’iPhone 6, ma probabilmente arriveremo almeno a febbraio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>