Aggiornamento aggiuntivo di OS X 10.3.3 per problemi coi driver video

di Redazione Commenta

Apple rilascia il primo aggiornamento per OS X 10.10.3. L'update risolve problemi legati ai driver video che producevano il riavvio del Mac quando veniva aperta una applicazione per la registrazione di video.

os_x_yosemite_round_icon

La pubblicazione di OS X 10.10.3 è arrivata l’otto aprile, ma Apple ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento aggiuntivo per il suo sistema operativo. L’update serva a riparare alcuni problemi con driver delle schede video che causava il riavvio del Mac quando venivano lanciate alcune applicazioni create per la ripresa di video.

L’aggiornamento è disponibile già da oggi per tutti gli unteti di OS X Yosemite 10.10.3, ed è accessibile direttamente dal Mac App Store nella pagina Aggiornameti:

L’aggiornamento supplementare OS X Tosemite 10.10.3 aggiusta un driver video che provocava il riavvio del tuo Mac quando provavi ad aprire certe applicazioni per la ripresa di video.

OS X 10.10.3 ha introdotte diverse nuove funzioni al sistema operativo di Apple, come un nuovo selettore di emoji (ora multirazziali), nuove funzioni per spotlight, performance migliori e soprattutto una nuova applicazione, Foto, che sostituisce definitivamente iPhoto e Aperture, le due offerte di Apple per il salvataggio e la modifica di scatti fotografici (fino ad oggi).

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>