Age of Empires in arrivo su iOS, gratis

di Redazione 1

Age Of Empires III

La buona notizia è che è in arrivo Age of Empires su iOS, la cattiva è che purtroppo non si tratta di un porting delle prime due mitiche versioni, ma di AOE III free to play. Ma c’è un’altra buona notizia: questo è solo il primo di una (lunga?) lista di titoli per XBox e PC che saranno disponibili su iOS e Android nei prossimi tempi.

 

Se come me avete passato l’infanzia a convertire elefanti corazzati e trabucchi nemici, a tenere d’assedio isolotti con flotte sconfinate di Juggernaut, ad accumulare tonnellate di pietra, oro, cibo e legna, questa notizia potrebbe lasciarvi un po’ di amaro in bocca a causa della mancanza delle prime due mitiche versioni del gioco.

Ma bando ai sentimentalismi. AOE su iOS sarà un “free to play”, molto probabilmente con acquisti in-app, e sarà disponibile entro la fine di quest’anno su iPad, iPhone e iPod touch. Non si hanno notizie di eventuali versioni per Mac.

[via 9to5Mac | MacRumors]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>