Adobe annuncia ufficialmente la Creative Suite 5

di Redazione 5

Come previsto, oggi Adobe ha alzato i veli dalla sua ultima creazione: Creative Suite 5, che contiene al suo interno prodotti come Photoshop CS5, Illustrator CS5, Indesign CS5, Premiere Pro CS5, Dreamweaver CS5 e Flash Professional CS5.

Il corposo comunicato stampa si sofferma sugli aggiornamenti operati in modo tale da migliorare la produttività dei professionisti che ricorrono agli strumenti di Creative Suite per i loro lavori in ambito multimediale, siano essi destinati al web o meno.

Viene anche presentato uno strumento completamente nuovo, Adobe Flash Catalyst CS5, che consente di creare applicazioni web senza dover scrivere nemmeno una riga di codice. Con Flash Catalyst, infatti, si potranno trasformare in applicazioni web tutti i lavori eseguiti con Photoshop e Illustrator.

Dalle 17 di oggi sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento ufficiale di presentazione con tutti i dettagli tramite la pagina approntata per l’occasione su AdobeTV.

È già possibile comunque preordinare i software, i prezzi variano ovviamente a seconda delle versioni. Si va dai 249 € per l’aggiornamento di Photoshop ai 2.299 € della Creative Suite 5 Design Premium. Tutti i prezzi sono disponibili su Adobe Store.

Le prime consegne sono previste fra 30 giorni, quindi il 12 maggio.

Commenti (5)

  1. Deluso per i prezzi e per il fatto che solo alcune applicazioni saranno a 64 bit su mac.

  2. Credevo ci fosse un upgrade di poco conto come per il cs3 e il cs4, invece è uscito il flash catalyst *____*
    Se funziona a dovere, “rivoluziona” il modo di creare siti web! Addio ore e ore perse a creare layout… wowowowoww non vedo l’ora che esca :D

  3. Io credo che ordinerò la Creative Suite 5 Master Collection era da quando comprai il mac pro personalizzato che non spendevo tutti questi soldi $$$ non vedo l’ora

  4. Si anche io non vedo l’ora di provare Adobe Flash Catalyst, rivoluzionario!!! :)

  5. mio dio ragazzi……non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>