Ad agosto anche le offerte passa a Wind per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibili anche ad agosto anche le offerte passa a Wind per utenti iPhone, con un paio di promozioni disponibili a partire dal 17 agosto. Cerchiamo di analizzarle in modo più dettagliato

In questi giorni abbiamo preso in esame diverse offerte passa a Tim e Vodafone, dedicate naturalmente anche agli utenti che sono in possesso di un iPhone, ma in un contesto di questo tipo non potevano certo mancare le promozioni passa a Wind, con cui una volta soddisfatti alcuni requisiti sarà possibile attivare specifici piani piuttosto aggressivi. Insomma, si è scatenata anche ad agosto la guerra degli operatori al prezzo più basso.

In particolare, da oggi 17 agosto risulta disponibile una doppia offerta passa a Wind, come del resto è stato riportato dai colleghi di Keyforweb pochi minuti fa. Proviamo dunque ad analizzare più da vicino i piani in questione, il cui prezzo varia a seconda dell’operatore dal quale si decide di effettuare la portabilità:

  • Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

  • Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

La prima offerta passa a Wind si riferisce a coloro che provengono da Tim, mentre la seconda, come al solito con riduzione di prezzo, premia ulteriormente chi decide di attivare le promozioni giungendo da operatori virtuali. Insomma, agosto ci sta regalando una serie di promozioni interessanti, anche in riferimento al pubblico che dispone di un iPhone e che sta valutando nuove offerte passa a Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>