Acceso duello tra iPhone 7 ricondizionato e OnePlus 6 su Amazon e GearBest il 29 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzi super interessanti per l’iPhone 7 ricondizionato rosa su Amazon e per il OnePlus 6 su GearBest, quale scegliere?

iPhone 7
iPhone 7

Come ogni giorno vi proponiamo offerte interessanti in campo smartphone che riguardano non solo i prodotti Apple, come nel caso di iPhone 7 ricondizionato a prezzo bassissimo su Amazon, ma anche dispositivi di stampo Android, in riferimento a OnePlus 6T con l’offertona GearBest tramite l’apposita pagina e quella per OnePlus 6 con poche unità disponibili. In modo da poter accontentare le due parti. A tal proposito è alquanto invitante il prezzo che propone quest’oggi Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato e GearBest per il OnePlus 6. Stiamo parlando di due top di gamma molto differenti, il primo di qualche anno fa, mentre il secondo è uno smartphone targato 2018. Sta a voi poi decidere su quale offerta puntare maggiormente.

Per quel che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, ricordiamo infatti come sia un prodotto sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo da Apple, il modello in offerta su Amazon è da 128GB ed in colorazione rosa. Può essere insomma il regalo giusto da fare ad una donna, anche perché è più compatto rispetto agli attuali top di gamma di casa Apple. Per questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB Amazon propone il prezzo di 399 euro con spedizione gratuita. Trattandosi di un’offerta di buon livello, i pezzi a disposizione sembrano essere alquanto limitati, si parla al momento infatti di sole otto unità disponibili.

Se quindi si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB, è consigliabile affrettare i tempi dell’acquisto. Per gli amanti del mondo Android invece è GearBest a proporre quest’oggi un’ottima offerta per il OnePlus 6, top di gamma di quest’anno che vanta di una super tecnologia, soprattutto dal punto di vista hardware e per il comparto fotografico.

Quest’oggi questo OnePlus 6 è in offerta al prezzo di 400 euro su GearBest, cifra assolutamente conveniente che potrà farvi avere tra le mani un prodotto di grande qualità. Anche in questo caso si tratta della variante da 128GB di memoria interna, ma rispetto all’iPhone 7 ricondizionato qui troviamo ben 8GB di RAM, una vera potenza. Quale scegliete tra iPhone 7 e OnePlus 6 il 29 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>