A San Valentino con iPhone 6S ricondizionato rosa e Huawei P20 Lite a prezzo basso

di Giovanni Tripodi Commenta

Due ottime offerte su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato di colore rosa e da 64GB di memoria interna ed il Huawei P20 Lite dual SIM

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, considerando l’offerta di San Valentino, o un Huawei P20 Lite su Amazon a prezzo molto aggressivo. Nelle ultime ore abbiano subito un interessante calo del costo che potrà fare gola ai vari acquirenti. Il modello di iPhone 6S ricondizionato è in colorazione rosa, un regalo perfetto da farsi o da fare alla propria donna ed approfittare al massimo dell’offerta odierna proposta da Amazon. Rispetto infatti a qualche giorno fa, tale device ha avuto un calo di prezzo di quasi 30 euro, quindi l’affare risulta essere davvero super vantaggioso.

L’unica pecca è che ormai i pezzi a disposizione sono quasi terminati, bisogna quindi assolutamente sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani un ottimo smartphone di casa Apple ad una cifra davvero molto bassa. Infatti l’iPhone 6S ricondizionato, di colore rosa e da 64GB di memoria interna, è offerto al prezzo di 224,50 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un modello ricondizionato, che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma disponibile come nuovo.

Se invece non si apprezzano i device di casa Apple, ecco che arriva una buona offerta sempre su Amazon per il Huawei P20 Lite, in questo caso si tratta della variante dual SIM di colore nero. Parliamo di un medio gamma che ha riscosso un grande successo durante lo scorso anno e tutt’ora è piuttosto ricercato sul mercato, a queste cifre inoltre può considerarsi assolutamente un ottimo affare.

Ricordiamo come questo Huawei P20 Lite si ritrovi con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, senza trascurare una doppia fotocamera posteriore che scatta foto di altissima qualità e la batteria da 3000 mAh. Se non si ha modo di spendere cifre superiori, sicuramente puntare sull’iPhone 6S ricondizionato o su questo Huawei P20 Lite può essere alquanto conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>