5 regali di NaTALe dell’ultima ora

di Redazione Commenta

Mancano solo poche ore al 25 dicembre, e se siete pigri quanto lo è il sottoscritto avrete procrastinato il momento degli acquisti dei regali fino ad ora. Se ancora non avete voglia di lasciare la sedia, e avete bisogno di trovare qualcosa da donare ad un vostro caro, ecco cinque idee per un regalo di Natale dell’ultima ora. Cominciate a scaldare le vostre carte di credito.

iTunes Gift Card

Una carta regalo iTunes è sempre un ottimo dono da fare al possessore di un iDevice. Con il suo immenso store di applicazione e contenuti multimediali, iTunes presenta spesso prodotti dal prezzo accessibile che potrebbero fare felice anche il più critico dei vostri amici. In tagli da 15, 25, 50 e 100€, le carte regalo iTunes sono disponibili per ogni tasca direttamente sul sito di Apple, ma potete trovarle anche su eBay, dove il venditore spedisce spesso in maniera quasi immediata il codice redeem da registrare in iTunes per ottenere il buono.

Buono regalo Amazon

Amazon ha aperto in Italia da poco più di un anno, ma già è diventato un successo nazionale. Con migliaia di prodotti che spaziano dall’abbigliamento, all’elettronica, passando per libri e film, Amazon ha un regalo per chiunque. Ecco perché, visto che non potrete ordinare il regalo per qualcuno e riceverlo prima di natale, potreste pensare di donare un buono regalo Amazon. Disponibile in qualsiasi taglio inferiore a 3000 , il buono può essere direttamente spedito per posta elettronica, oppure stampato a casa e consegnato manualmente.

Gioco Steam

Se avete un amico che ama i videogame potreste farlo felice regalandogli un gioco dalla fornitissima libreria di Steam che vanta oltre 1500 giochi. Negli ultimi due anni, Steam ha portato alcuni dei giochi di maggiore successo sul sistema operativo di Apple, dimostrando che OS X è adatto anche al gioco. Procedendo con l’acquisto di un titolo su Steam è possibile selezionare l’opzione regalo. Il destinatario riceverà una mail con un messaggio personalizzato e i dettagli per scaricare il gioco. E non preoccupatevi se ancora non è un utente Steam: lo può diventare direttamente dalla vostra mail.

Spazio Dropbox

Mentre i computer si convertono ai poco capienti e molto costosi dischi allo stato solido, i file tendono a diventare sempre più grandi. Ecco perché lo spazio a disposizione sui propri dischi non è mai abbastanza e potrebbe essere una buona idea regalare a qualche bisognoso altro spazio per il suo account Dropbox.

Flickr Pro

Se invece dovete fare un regalo ad un fotografo ma non disponete del denaro sufficiente ad acquistargli un costoso obiettivo, potete sempre puntare ad un abbonamento Flickr Pro. Il sito, forse principale strumento per la condivisone di scatti fotografici, offre a soli 25 dollari un anno di sottoscrizione a tutte le sue funzioni (o 45 dollari per due anni). Flickr mette a disposizione anche la stampa di un delizioso biglietto regalo da piegare e consegnare al proprio caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>