3 Italia annuncia attività di manutenzione anche per app iOS ed Android

di Luigi De Girolamo 1

Giunge questa mattina un annuncio importante per tutti coloro che nelle prossime ore effettueranno delle ricariche attraverso 3 Italia. Ecco quanto annunciato dalla compagnia telefonica attraverso i proprio canali social

3 Italia

Annuncio importante quello diffuso questa mattina da 3 Italia. La compagnia telefonica, infatti, ci ha confermato alcune voci che erano trapelate nelle scorse ore, quando aveva preso piede l’indiscrezione di un’attività di manutenzione che sarebbe durata diverse ore e che a conti fatti avrebbe reso impossibile alcune attività per gli utenti. Soprattutto coloro che utilizzano l’apposita app Android e iOS.

Qui di seguito quello che 3 Italia ci ha confermato tramite il servizio di assistenza Social Care:

“A partire dalla sera di sabato verrà effettuata un’attività di manutenzione della piattaforma tecnologica di 3, che si concluderà entro domenica pomeriggio. Durante questo intervento le informazioni relative a credito residuo, soglie del piano tariffario e delle opzioni non saranno disponibili né tramite servizi automatici né tramite operatore. Il servizio di ricarica sarà disponibile ed Il credito regolarmente erogato ma potresti non ricevere sms di conferma. Per ricaricare: https://ricarica3.tre.it/ I nostri servizi voce e dati saranno garantiti. Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a tua disposizione! Per necessità, contatta pure il nostro team su 3 Assistenza Clienti“.

Insomma, nel caso in cui tra stasera e domani pomeriggio doveste avere problemi nell’utilizzo dell’app 3, scaricata regolarmente dall’App Store, non temete perché si tratterà di un blocco temporaneo e riguardante tutti gli utenti in possesso di un iPhone. La speranza per gli utenti è che nei prossimi giorni da 3 Italia giunga qualche nuova promozione a tempo, come quelle che sono state lanciate nel corso degli ultimi giorni da compagnie telefoniche del calibro di Tim e Wind.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità che riguarderanno le nuove offerte di 3 Italia.