iOS 9.2 promosso su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

di Luigi De Girolamo Commenta

Pienamente promosso il tanto atteso aggiornamento software da parte del produttore, almeno per quanto riguarda la questione delle prestazioni generali suo modelli meno recenti. Ecco quanto trapelato nel corso delle ultime ore

iOS 9.2
iOS 9.2

Giornate frenetiche per chi dispone di un modello iOS, in particolare uno smartphone come l’iPhone 6 stando a quanto trapelato nel corso delle ultime ore in seguito al rilascio dell’aggiornamento iOS 9.2. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, sono state più significative del previsto le novità emerse in seguito al rollout avviato da Apple martedì sera e a trarne beneficio non sono stati solo gli ultimissimi modelli commercializzati dalla mela morsicata.

Secondo i primissimi commenti trapelati in Rete, uno dei vantaggi connessi al download di iOS 9.2 si traduce proprio sul notevole passo in avanti fatto in termini di prestazioni per alcuni device. Tra questi, quelli che hanno convinto maggiormente il pubblico sono stati gli iPhone 6 e gli iPhone 6 Plus, a testimonianza del fatto che Apple ha recepito al meglio i feedback rilasciati dagli addetti ai lavori e dal pubblico in questi mesi, soprattutto dopo i primissimi rollout relativi alla famiglia di iOS 9.

Uno degli avvisi più ricorrenti sul web riguarda il timing entro il quale potranno essere percepiti dei miglioramenti. Come sempre avviene dopo il rollout di un aggiornamento dal peso non indifferente, infatti, potrebbero trascorrere alcune ore prima che i miglioramenti concepiti dagli sviluppatori del colosso americano possano essere percepiti in tutto il loro potenziale.

Insomma, se siete tra quelli che tendono ad aspettare sempre qualche giorno prima di procedere al download di un aggiornamento atteso, nel timore che il pacchetto software in questione possa causare dei problemi al vostro device, in questo caso dovreste essere tranquilli di andare incontro ad un upgrade dagli standard elevati in termini di performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>