Auricolari urBeats, ecco il nuovo regalo di Apple ai dipendenti

di Luigi De Girolamo Commenta

Auricolari urBeats, vale a dire le cuffie entry-level della linea Beats di Dr. Dre, protagonisti assoluti del Natale 2015, essendo stato definito il regalo che il brand di Cupertino ha deciso di riservare ai propri dipendenti

Auricolari

Curiosità attorno al mondo Apple, visto che quest’anno il colosso di Cupertino ha deciso di regalare qualcosa di diverso ai propri dipendenti nei vari store ufficiali. Non sappiamo ancora se e quando il dono arriverà anche alle risorse impegnate in Italia, ma oggi vogliamo anticiparvi che quest’anno la scelta è ricaduta sugli Auricolari urBeats, le cuffie entry-level della linea Beats di Dr. Dre.

Non un pensiero da poco se si pensa che questo accessorio, pur essendo a conti fatti un entry level di questa linea di prodotto, sul mercato ha un prezzo che nella migliore delle ipotesi arriva sugli 80 euro, anche se la maggior parte degli store a conti fatti consente di acquistarlo con un esborso non inferiore a 100 euro.

Trattandosi a tutti gli effetti di una sorpresa, a quanto pare i dipendenti Apple non hanno avuto modo di scegliere la colorazione preferita, ma secondo quanto riportato sul versante “commerciale” si tratta di uno dei regali più costosi tra quelli che la mela in questi anni ha riservato alla sua forza lavoro. Il regalo è accompagnato dal messaggio “Thank you 2015”, ricordando che circa un anno fa il regalo è stato caratterizzato da uno zaino Incase marchiato con il logo della ‘Mela’, che poi è stato proposto prontamente anche su eBay per gli utenti di tutto il mondo.

Appello ai dipendenti Apple italiani: anche a voi è arrivato questo pensiero? Condividete con noi la vostra esperienza e magari un feedback sul prodotto, in modo tale da capire se vale la pena acquistare i nuovi Auricolari urBeats, le cuffie entry-level della linea Beats di Dr. Dre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>