L’11 settembre all’insegna dell’iPhone 7 ricondizionato: mega promo per il 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Super prezzo per l’iPhone 7 ricondizionato certificato su Amazon, si tratta del modello da 128GB di memoria interna ed in colorazione rossa

iPhone 7_2
iPhone 7_2

Siamo ormai in procinto della presentazione dei nuovi smartphone targati Apple, ma oggi 11 settembre a fare la differenza è l’iPhone 7 a prezzo più basso del solito. I nuovi iPhone che avranno il compito di attirare quanti più utenti possibili, ma soprattutto contribuiranno ad abbassare di un po’ il prezzo dei modelli precedenti. E’ questo il periodo più consono per acquistare iPhone di qualche anno fa, proprio perché il loro prezzo calerà rispetto al solito. Vogliamo però proporvi quest’oggi un’offerta davvero allettante che arriva come sempre dal mondo dei ricondizionati certificati, smartphone che la stessa Apple ha rigenerato dandogli una nuova linfa vitale.

Il modello più interessante quest’oggi è l’iPhone 7, ovviamente ricondizionato, che può essere acquistato sborsando una cifra di 429 euro. Qualcuno potrebbe pensare che il prezzo sia comunque elevato, ma in realtà non è così perché si tratta della variante da ben 128GB di memoria interna, la più costosa in circolazione. Ecco che quindi questa nuova ed interessante offerta proposta da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato risulta essere piuttosto appetibile.

Con una memoria interna di questo tipo ci si può realmente sbizzarrire, insomma è ancora un top di gamma di grande interesse e con specifiche tecniche di tutto rispetto. Ciò che lo rende ancor più particolare è la colorazione rossa, ideale insomma per chi ama questa forte tinta. Ovviamente la spedizione è assolutamente gratuita, quindi 429 euro è il prezzo finale per questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB RED.

Proprio per l’offerta piuttosto allettante le scorte sono alquanto limitate, al momento si parla addirittura di una disponibilità esclusiva per sei modelli, quindi è opportuno affrettarsi se si ha intenzione di approfittare di questa promozione presente quest’oggi su Amazon. Non sappiamo infatti se questa cifra sarà mantenuta per qualche altra ora, in genere i prezzi su questo sito di e-commerce tendono a cambiare in poco tempo. Che aspettate ad acquistarlo? Fateci sapere che ne pensate del prezzo fissato per l’iPhone 7 oggi 11 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>