Apple annuncia le date del WWDC 2009

di Redazione 6

Apple ha annunciato ufficialmente le date del WWDC 2009: la Worldwide Developer Conference si terrà al Moscone Center West di San Francisco dall’8 al 12 giugno prossimi. Quest’anno le sessioni del WWDC saranno dedicate sia al futuro iPhone OS 3.0 che al tanto atteso Snow Leopard. Come suggerito dalla grafica scelta da Apple per il sito dedicato all’evento, iPhone in ogni caso sarà il vero mattatore della Conference.

C’è ovviamente molta attesa anche per il keynote inaugurale, che, se la tradizione verrà rispettata, si dovrebbe tenere lunedì 8 giugno. In tale occasione Apple presenterà il nuovo firmware 3.0 per iPhone e molto probabilmente sapremo qualcosa in più anche riguardo al lancio di Snow Leopard. Se i rumors finora diffusi si riveleranno esatti, con ogni probabilità Apple potrebbe lanciare anche una nuova versione di iPhone. La ciliegina sulla torta, ovviamente, sarebbe una nuova apparizione pubblica di Steve Jobs, dopo il lungo periodo di assenza per motivi di salute.
Segniamoci le date sul calendario e prepariamoci all’attesa.

Commenti (6)

  1. Ma se anche Snow Leopard sarà uno degli argomenti, diranno anche quando sarà rilasciato? perchè io a agosto per forza devo prendermi un portatile per l’università e non vorrei comprarlo con installato solo Leopard per poi vedere uscire il nuovo poco tempo dopo..

  2. Certo se è un’anteprima ufficiale di Mac OS X 10.6 diranno anche quando uscirà nei negozi (o almeno la data che si aspettano di poter rispettare :))

  3. ciao a tutti…volevo sapere una cosa…se io a fine maggio compro un macbook, con leopard preinstallato, e 10-15 giorni dopo presentano snow leopard, io so che si può chiedere snow leopard gratuitamente, come successo anche con iLife. Quanti sono i giorni dopo i quali devo comprare a prezzo pieno il nuovo SO? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>