Wozniak presenta il Modbook di Axiotron

di Andrea "C. Miller" Nepori 5

Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato dell’ultima impresa di Steve Wozniak: il cofondatore di Apple è stato assunto in veste di consulente alla Axiotron. L’azienda, con sede in California, produce il Modbook, ovvero il primo e unico MacBook Tablet autorizzato attualmente in commercio. Wozniak è presente al Macworld Expo 2009, dove nel pomeriggio di martedì, dopo aver presenziato come di consueto al keynote in veste di spettatore, ha dato dimostrazione delle caratteristiche del Modbook della Axiotron.
Grazie alla collaborazione con setteB.IT siamo in grado di mostrarvi una galleria di immagini scattate presso lo stand di Axiotron durante la presentazione tenuta da Woz. Foto dopo il salto.

Adesso il motivo per cui alla Axiotron hanno deciso di assumere Woz come consulente è chiaro. Alla presentazione di martedì sono accorsi numerosi visitatori e tanti curiosi, molti dei quali attirati principalmente dalla presenza del co-fondatore di Apple. Woz ha messo a disposizione dell’azienda non soltanto la sua esperienza trentennale nel settore ma anche la propria aura di celebrità geek. L’unico rischio, evidente durante la presentazione, è che lo stesso Woz divenga l’attrazione al posto del prodotto che dovrebbe aiutare a vendere.