DoubleTwist: liberi di scegliere… Amazon

di Redazione 1

doubletwist-music-store

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il remake animato del famoso spot 1984, realizzato da doubleTwist per pubblicizzare una nuova feature segreta del programma omonimo che permette la sincronizzazione della propria libreria iTunes su una miriade di dispositivi (lettori MP3 e smartphones) non-Apple.

Ieri il software è stato aggiornato e “la scelta”, the “choice”, è stata svelata: la nuova versione di doubleTwist porta con sé un interfaccia che permette di navigare su Amazon Music Store all’interno del programma.

Secondo la visione degli sviluppatori, agli utenti è stata data la possibilità di scegliere fra iTunes Store, accessibile normalmente da iTunes, e lo Store musicale di un’altra enorme multinazionale.

A fronte di questa rivelazione la citazione dello spot 1984 ci sembra piuttosto ardita, anche se non possiamo che accogliere positivamente questo sviluppo.
Al momento doubleTwist integra solamente l’Amazon Music Store statunitense ma le versioni che includono l’MP3 Store britannico, francese e tedesco sono in dirittura d’arrivo.

Commenti (1)

  1. This site is definately persuasive. You are a very knowledgeable author.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>