Vodafone Pack per iPhone: 2GB anziché 600MB

di Redazione 24

Un cambio di rotta era nell’aria dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi in casa Vodafone: dopo aver registrato la voce guida e mandato sms di conferma per l’attivazione del Vodafone Pack per iPhone senza limiti, ecco come è evoluta la tariffa dati per il melafonino 3G, passando da 600MB a ben 2GB mensili. I 600MB stavano stretti a tutti gli utenti, generando un’ansia da “sforamento” del traffico mensile senza paragoni: difficile era però immaginare che Vodafone avrebbe potuto sfornare una nuova tariffa così vantaggiosa. Certo, i possessori del Vodafone Pack non avranno navigazione illimitata, ma, 2GB al mese sono davvero un ottimo bundle di dati. Inoltre, in questo periodo di rimodulazioni tariffarie che peggiorano i piani telefonici, una rimodulazione del traffico dati in positivo, anche per chi aveva già attivato il Vodafone Pack, è una notizia davvero piacevole. A dare la notizia sul Blog del Vodafone Lab è Andrea Duilio, responsabile del Marketing, scrivendo:

posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi.
Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi. Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.
Dunque, chi ha sottoscritto (o sottoscriverà entro il 31 ottobre) un piano Vodafone Pack, con abbonamento o ricaricabile, avrà i 2 GB di traffico web gia’ inclusi nel proprio piano:  il passaggio da 600MB a 2GB è automatico. “

Attendendo di capire dove si trovi l’ennesima fregatura, facciamo i complimenti a Vodafone: i 2GB di traffico dati mensili battono nettamente il bundle medio di 1GB che TIM offre. Ora non ci resta che aspettare la controffensiva di “Napoletone-Luciani” augurandogli di non incappare in un altra Waterloo.

Maggiori informazioni sul blog del Vodafone Lab e prossimamente sul sito Vodafone.it