Un 4 dicembre dominato da iPhone 7 ricondizionato e OnePlus 6T a prezzo basso

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte importanti su Amazon e GearBest per l’iPhone 7 ricondizionato rosa con ROM da 128GB ed il OnePlus 6T da 128 GB di memoria interna

iPhone 7
iPhone 7

E’ tempo di pensare già ai regali di Natale e quale regalo migliore se non quello di uno smartphone, soprattutto con iPhone 7 in svendita totale su Amazon e OnePlus 6T a prezzo fuori mercato su GearBest. A tal proposito quest’oggi ci sono offerte interessanti su Amazon e GearBest che possono aiutare molti utenti nella scelta del device giusto da regalare e nel dettaglio parliamo dell’iPhone 7 ricondizionato e del OnePlus 6T. Nel caso dello smartphone di casa Apple è Amazon a proporre come sempre offerte interessanti, soprattutto per la categoria dei ricondizionati certificati.

Si tratta nel dettaglio di smartphone Apple che la stessa azienda sottopone ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rimettendoli praticamente a nuovo. Ecco quindi che questo iPhone 7 ricondizionato in offerta quest’oggi su Amazon è ad un prezzo molto interessante, anche perché parliamo della colorazione rosa e della memoria interna da 128GB. Se si ha intenzione di puntare su questo device Apple è necessario spendere la cifra di 411,99 euro con spese di spedizione gratuite.

L’iPhone 7 è uno smartphone ancora piuttosto ricercato sul mercato e può essere il giusto regalo da fare ad una donna, vista la colorazione rosa. Chi invece è sostenitore degli smartphone Android, continua la super offerta su GearBest per il OnePlus 6T che può essere acquistato al prezzo di 461,70 euro. Prezzo assolutamente conveniente che non è possibile trovare su altri siti di e-

commerce e parliamo del OnePlus 6T da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ovviamente è un top di gamma di ultimissima generazione molto potente che è arrivato sul mercato da pochissime settimane, per questo il prezzo proposto da GearBest è un ottimo affare da non lasciarsi assolutamente scappare. In questo caso il modello in offerta è di colore specchio nero e può essere adatto a qualsiasi tipo di utente. Che aspettate ad approfittare di questi super sconti presenti su Amazon e GearBest per iPhone 7 e OnePlus 6T oggi 4 dicembre?