Svolta importante per iPhone 7 ricondizionato: il nuovo prezzo del 6 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB di memoria interna, una bella occasione da sfruttare per chi non vuole spendere cifre astronomiche.

iPhone 7

Ci risiamo, ecco che l’iPhone 7 ricondizionato ritorna ad avere un prezzo davvero molto interessante su Amazon nella sua variante da 128GB, offerta da cogliere al volo se si ha intenzione di avere tra le mani un prodotto di estrema qualità a cifre piuttosto basse. Non è mai facile riuscire ad acquistare un iPhone ad un prezzo conveniente, ma grazie ai prodotti ricondizionati certificati si ha la possibilità di poter avere ad un costo più accessibile uno smartphone di un certo rilievo. In questo caso l’iPhone 7 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, quindi non c’è assolutamente il rischio di ritrovarsi con un prodotto non funzionante.

Tra l’altro è anche soggetto ad un anno di garanzia, quindi qualora subentrasse qualsiasi tipo di problematica, ci sarà modo di poter sostituire il dispositivo in questione senza alcun problema. Questo iPhone 7 ricondizionato è in offerta quest’oggi su Amazon al prezzo di 334,99 euro con spese di spedizione gratuite, la disponibilità è immediata e ciò che rende altamente conveniente acquistare tale device è la capacità da 128GB della sua memoria interna.

In questo modo si potrà utilizzare questo smartphone a proprio piacimento senza preoccuparsi di riempire la memoria in poco tempo e tra l’altro è un dispositivo che scatta foto di altissima qualità, pur trattandosi di un top di gamma di qualche anno fa. Apple con questo iPhone 7 ha fatto un ottimo lavoro, è un modello ancora ricercato sul mercato proprio perché piuttosto interessante dal punto di vista tecnico.

Certo l’estetica ed il design sono vecchio stampo, ma sono in molti gli utenti che amano i modelli di questo tipo, con il classico design alla iPhone. Ricordiamo infine come il modello a questo prezzo sia in colorazione nera e la sua spedizione potrà arrivare tramite scatola generica e non quella ufficiale a marchio Apple. Insomma, attenzione massima verso l’iPhone 7 il 6 febbraio.