Sempre più aggressivi iPhone 6S e Huawei P20 Lite in risposta al volantino Unieuro il 22 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Due interessanti offerte quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, smartphone a prezzi piuttosto bassi

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone offerte su Amazon oggi 22 gennaio per l’iPhone 6S ricondizionato, ancora al centro di un sottocosto, e per Huawei P20 Lite a prezzo senza eguali in Rete. Siamo al cospetto di due smartphone differenti che godono di un prezzo più che favorevole nella giornata odierna. Il modello di iPhone 6S ricondizionato si presenta in colorazione rosa, può essere quindi adatto soprattutto al gentil sesso, un regalo che potrebbe non poco far piacere ad una figlia, una mamma, una fidanzata e così via. La variante disponibile su Amazon al prezzo di 259,60 euro è solo da 64GB e la spedizione risulta essere gratuita.

Il prezzo è alquanto conveniente anche perché parliamo di un modello ricondizionato certificato, ossia sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma può essere assolutamente considerato come nuovo. La disponibilità è immediata e quindi al momento non ci sono problemi di scorte, può essere acquistato da chiunque senza alcun problema. Il display è da 4,7 pollici, quindi molto più piccolo rispetto agli attuali smartphone presenti in commercio, è l’ideale per chi non ama le forme piuttosto esagerate della maggior parte dei device.

Chi invece non ha intenzione di acquistare un iPhone, può virare senza dubbio sul Huawei P20 Lite, smartphone di fascia media del 2018 che gode ancora di grande appeal, grazie ad un comparto tecnico di rilievo e ad un prezzo piuttosto conveniente. Sempre su Amazon quindi quest’oggi è possibile acquistare il Huawei P20 Lite al prezzo di 229,90 euro, cifra davvero interessante se si considerano i 64GB di memoria interna e soprattutto dual SIM.

In questo caso la colorazione è Klein Blue ed il prezzo è piuttosto vantaggioso, infatti al momento le scorte sono quasi terminate, si parla solo di quattro pezzi a disposizione. E’ bene quindi affrettarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo dispositivo medio gamma ad un ottimo prezzo. Quale preferite? iPhone 6S ricondizionato o Huawei P20 Lite?