Saldi da weekend per iPhone X: diventa aggressivo il prezzo su Amazon il 20 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon arriva un’offerta interessante per l’iPhone X da 64GB ed in colorazione grigia, un top di gamma ancora piuttosto attuale sul mercato smartphone

iPhone X
iPhone X

Torna ad essere decisamente aggressivo il prezzo per iPhone X, almeno stando all’offerta Amazon che intendiamo condividere con voi oggi 20 ottobre. Vogliamo occuparci quest’oggi del device più rivoluzionario di Apple negli ultimi tempi, quello che ha dato un netto taglio al passato con estetica completamente differente e novità tecniche più che interessanti. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone X, un prodotto già considerato ormai del passato perché c’è stato l’avvento sul mercato dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, ma in molti continuano a voler puntare sul top di gamma dello scorso anno. Questo perché fondamentalmente l’iPhone X può considerarsi ancora un grande flagship della casa di Cupertino e rispetto agli attuali top di gamma può contare su un prezzo inferiore che potrebbe a questo punto far molto comodo.

L’iPhone X ha segnato l’inizio di una nuova epoca per gli smartphone di casa Apple, con un’estetica più elegante ed avvincente, eliminando le solite cornici piuttosto evidenti che hanno caratterizzato per anni il mondo iPhone e dando vita al Notch, la barra superiore del display che è stata copiata da tutte le altre aziende di smartphone.

Ebbene può quindi essere un buon affare puntare ancora sull’iPhone X, soprattutto perché su Amazon il prezzo è in calo, anche se non ci sarà mai una svalutazione del prodotto come accade per i dispositivi Android. E’ quindi possibile acquistare quest’oggi l’iPhone X su Amazon al prezzo di 863,50 euro, cifra molto interessante che potrà far comodo a diversi utenti appassionati al mondo della mela morsicata. In questo caso però bisogna tener presente anche dei 10 euro per le spese di spedizione, ma nonostante ciò il prezzo continua ad essere uno dei più competitivi presenti online.

Ricordiamo come si tratti del modello da 64GB, con processore A11 supportato dai 4GB di RAM, dotato di display OLED da 5,8 pollici con tecnologia FaceID ed una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Se quindi siete intenzionati a puntare su un top di gamma di casa Apple, sicuramente quest’offerta riguardante l’iPhone X può fare al caso vostro. La vostra opinione sull’offerta del 20 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>