Riproposto iPhone 7 ricondizionato a prezzo super su Amazon il 29 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Buonissima offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato nella sua variante da 128GB, un’occasione imperdibile per risparmiare

iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, senza dubbio di qualità che vanta di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, ed oggi 29 dicembre disponibile a prezzo molto interessante. Quest’oggi Amazon ha intenzione di fare un bel regalo agli utenti desiderosi di avere tra le mani un melafonino ad un prezzo assolutamente conveniente. Si parla nello specifico dell’iPhone 7 ricondizionato, ossia un prodotto che è stato sottoposto alla pulizia ed alla sostituzione delle parti non funzionanti, quindi completamente rigenerato dalla stessa Apple. Non è un prodotto usato, ma funziona assolutamente come nuovo.

Perché approfittare quest’oggi di quest’offerta targata Amazon? Semplicemente perché questo iPhone 7 ricondizionato viene proposto al prezzo di 376,64 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 128GB. Spesso vi abbiamo parlato di questo modello in offerta su Amazon, ma in genere il prezzo era sempre intorno ai 400 euro, mentre questa volta lo ritroviamo sicuramente ad un costo molto inferiore che può fare la differenza.

Si risparmia insomma qualche euro in più rispetto alla consueta promozione a cui siamo abituati e questo deve incentivare gli utenti a puntare quest’oggi su questo iPhone 7 ricondizionato, anche perché tendenzialmente i prezzi oscillano e cambiano con il passare dei giorni. Può essere un buon regalo in vista dell’Epifania, anche se probabilmente sarà consegnato in una scatola generica e non quella originale a marchio Apple, questo perché è un modello ricondizionato certificato.

Può comunque avvalersi di un anno di garanzia e quindi essere anche totalmente sostituito qualora subentrasse in questo arco temporale qualche problema di troppo. Ricordiamo come il modello in offerta su Amazon sia l’iPhone 7 ricondizionato nero opaco da 128GB. E’ insomma l’iPhone esteticamente più vicino a quelli attuali, pur ritrovandosi ancora con le cornici piuttosto evidenti, ma l’eleganza è quella. Sta a voi decidere se puntare o meno su questo dispositivo.